I Nostri Servizi - Vigilanza S.P. Security

Cerca nel Sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

ü Operatività
L’ istituto nato sotto la luce del D.M. 269/2010, si sensi del quale è autorizzato ad operare con i seguenti parametri:
 
Classe Funzionale: “A” e “B” (Vigilanza ispettiva, fissa, antirapina, antitaccheggio e ad altri servizi regolati da leggi speciali o decreti ministeriali,
 
ricezione e gestione dei segnali provenienti da sistemi di televigilanza e telesorveglianza, gestione degli interventi su allarme);
  
Livello Dimensionale: “1”;
Ambito Territoriale: “2” (Napoli e Provincia).
 

Le attrezzature

-         Radio Portatili Motorola;
-         Radio veicolari Motorola;
-         Fari brandeggianti di profondità a lungo raggio;
-         Giubbotti Anti-proiettili costantemente controllati e che    
          saranno riassortiti alla scadenza;
-         Orologi meccanici ed elettronici marcatempo;

-         Dispositivi elettronici di sicurezza.

DATA CENTER

-         Server basati su tecnologia (Windos 2012 Server)
-         Personale Tecnico altamente specializzarto
-         Collegamenti in fibra ad altissime prestazioni
ü Centrale Operativa
La centrale Operativa, che da sempre rappresenta il cuore ed il fulcro degli istituti di vigilanza, è stata realizzata seguendo scupolosamente tutti i dettami del Decreto Ministeriale 269/2010, oltre che per il pieno rispetto dei canoni di legge, anche perché la Vigilanza S.P. Security Srl, crede fortemente negli investimenti tecnologici, riuscendo così a garantire un elevato e soprattutto evoluto servizio ai propri clienti.
La centrale operativa utilizzata è a marchio SICEP SPA, modello NET VISION, ultimo gioiello della casa produttrice, in grado di offrire numerosi e diversificati servizi alle utenze, quali ad esempio il controllo e la gestione degli allarmi, la videosorveglianza, sistemi di allarme basati su tecnologie radio, telefoniche, gps e gprs.

La formazione è uno dei veicoli che un’azienda ha per rimanere competitiva in un contesto segnato dalla crisi e da cambiamenti continui. Una maggiore flessibilità ed evoluzione professionale dei propri dipendenti si può ottenere solo attraverso lo sviluppo e il potenziamento delle risorse umane.

La formazione consente alla Vigilanza S.P. Security s.r.l. di diffondere il suo piano strategico e di motivare i propri dipendenti a svolgere nel miglior modo possibile i loro compiti tenendo ben presente gli obiettivi da raggiungere.

 
Copyright Vigilanza S.P. Security s.r.l. 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu