About us - Vigilanza S.P. Security

Cerca nel Sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

 
Breve presentazione della società Vigilanza S.P. Security Srl
 
 
 
La Vigilanza S.P. Security, Società a responsabilità limitata, è un Istituto di vigilanza espressamente autorizzato, dalla Prefettura di Napoli, per mezzo di apposito Decreto - licenza ai sensi dell‟art.134 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza- ad esercitare attività di vigilanza con Guardie particolari Giurate armate, in tutto il territorio della Provincia di Napoli.
 
 
La Vigilanza S.P. Security Srl nasce per volontà del Sig. Caccavale Michele, il quale forte di un esperienza maturata negli anni in questo settore, ha fatto della sicurezza e della prevenzione  un dettame di vita, che ha impresso in primis nella suddetta società e successivamente in tutto il suo comparto operativo.
 
La Vigilanza S.P. Security grazie ad un massiccio impiego di risorse umane ed economiche ha saputo commercializzare il proprio prodotto sul mercato locale, ma non solo è riuscita ad allargare sempre più il suo bacino di utenza dirigendosi sia ai cittadini e alle aziende private quanto alle istituzioni pubbliche, economiche e sociali presenti sul territorio; a dimostrazione della flessibilità e della capacità aziendali di progettare un servizio consono alle esigenze della clientela più vasta.
 
 
 
ü Sede Legale ed Operativa
 
 
La Vigilanza S.P. Security Srl nasce a Scisciano (NA) alla Via Volpe, 11, con un capitale sociale di € 30.000,00.  La scelta di ubicare l’ istituto a Scisciano è dettata dal fatto che questo comune è strategicamente situato nel cuore della città favorendo così una copertura capillare dell’ intera provincia napoletana.
 
I locali, sono situati a piano terra e sono così suddivisi:
 
 
-  Varco d’ingresso con l’accesso all’aria parcheggio di         circa 200 MQ totalmente riservata all’istituto ed             interamente recintata e videosorvegliata.
 
-   Varco di accesso agli uffici con disimpegno e sala           d’attesa;
 
-         Sala riunioni/segreteria;
 
-         Direzione;
 
-         Piccolo ripostiglio;
 
-         Bagno;
 
-         Centrale Operativa.
 

 
L’accesso ai locali, sia agli uffici che al centro operativo è limitato al personale autorizzato che possiede una scheda magnetica personalizzata per l’apertura elettronica delle porte.
 
Gli uffici sono forniti di singole postazioni dotate ognuna di personal computer di ultima generazione (video LCD multimediali Magic Vision, processori Pentium 4 Intel inside, software windows 7, gestione software personalizzati, stampanti laser a colori, fax telefoni, collegamenti internet mediante linea ADSL a banda larga, ed inoltre l’istituto è fornito di un proprio sito web e di indirizzi e-mail, che garantiscono l’efficienza e la velocità dei servizi offerti.
 

 
ü Operatività
 

L’ istituto nato sotto la luce del D.M. 269/2010, si sensi del quale è autorizzato ad operare con i seguenti parametri:
 

Classe Funzionale: “A” e “B” (Vigilanza ispettiva, fissa, antirapina, antitaccheggio e ad altri servizi regolati da leggi speciali o decreti ministeriali,
 
ricezione e gestione dei segnali provenienti da sistemi di televigilanza e telesorveglianza, gestione degli interventi su allarme);
 

Livello Dimensionale: “1”;
 
Ambito Territoriale: “2” (Napoli e Provincia).
 
 
ü Centrale Operativa
 
 
La centrale Operativa, che da sempre rappresenta il cuore ed il fulcro degli istituti di vigilanza, è stata realizzata seguendo scupolosamente tutti i dettami del Decreto Ministeriale 269/2010, oltre che per il pieno rispetto dei canoni di legge, anche perché la Vigilanza S.P. Security Srl, crede fortemente negli investimenti tecnologici,
 
riuscendo così a garantire un elevato e soprattutto evoluto servizio ai propri clienti.
 
 
La centrale operativa utilizzata è a marchio SICEP SPA, modello NET VISION, ultimo gioiello della casa produttrice, in grado di offrire numerosi e diversificati servizi alle utenze, quali ad esempio il controllo e la gestione degli allarmi, la videosorveglianza, sistemi di allarme basati su tecnologie radio, telefoniche, gps e gprs.
 
 
Le attrezzature
 
 
 
-         Radio Portatili Motorola;
 
-         Radio veicolari Motorola;
 
-         Fari brandeggianti di profondità a lungo raggio;
 
-         Giubbotti Anti-proiettili costantemente controllati
         e che saranno riassortiti alla scadenza;
 
-         Orologi meccanici ed elettronici marcatempo;
 
-         Dispositivi elettronici di sicurezza.
 

 
ü Personale
 
 
I dipendenti della Vigilanza S.P. Security Srl sono tutti altamente formati ed addestrati a fronteggiare qualsiasi tipo di evenienza. Sono altresì informati sulle norme in materia di sicurezza e sulle leggi che regolano la materia.



CONTATTACI...





Vigilanza S.P. Security Srl
 
Via Volpe, 11  -  80030 Scisciano (NA)
 
                  C.F./P.IVA 06607501217


                     

Tel:081-8442200  - Fax 0818441680




e-mail: vigilanzaspsecurity@libero.it - pec:  spsecurity@pec.it
 
Copyright Vigilanza S.P. Security s.r.l. 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu